È stata rilasciata la versione 2.4.1 della soluzione Re3gistry, il software open source (disponibile per il riuso) per la gestione e la condivisione di "codici di riferimento" (reference codes) attraverso URI persistenti, che assicurano un riferimento univoco ai concetti in qualsiasi dominio.
Questa versione introduce nuove funzionalità e correzioni di bug segnalati dalla comunità interessata al software Re3gistry.
Le nuove caratteristiche includono una migliore gestione delle lingue; il nuovo gestore cambierà la lingua dell'applicazione in quella predefinita nel caso in cui il browser cerchi di accedere a una lingua non disponibile. Un altro miglioramento da evidenziare è la possibilità di personalizzare i messaggi di errore, mediante semplici modifiche al file di configurazione.
Sono stati eseguiti anche alcuni interventi di correzione, come ad esempio problemi legati alla migrazione e correzioni con il formato disponibile ATOM.
Tutte le modifiche apportate sono elencate nel release changelog.
È possibile collaborare e partecipare alla community nel relativo repository Github. Nello stesso repository, è possibile fornire un feedback generale sulla release, così come, attraverso l'helpdesk, segnalare bug o richiedere nuove funzionalità.
La soluzione Re3gistry è utilizzata per il Sistema di Registri INSPIRE Italia, che a breve sarà aggiornato a questa ultima versione.