Skip to main content

In questa pagina sono presenti le statistiche relative alle informazioni raccolte e gestite nel RNDT, consultabili attraverso report periodici, in genere bimestrali, e una mappa interrogabile aggiornata più frequentemente.

In relazione a quanto previsto dall’articolo 60 del CAD, che individua il Repertorio nazionale dei dati territoriali come una delle basi di dati di interesse nazionale, la pubblicazione dei report offre una panoramica sugli effettivi contenuti del Repertorio e sull'andamento delle attività di alimentazione da parte delle Amministrazioni competenti.

La disponibilità di tali report risponde inoltre alle indicazioni contenute nel citato articolo 60 del CAD circa la possibilità della loro utilizzazione, da parte delle Pubbliche Amministrazioni, per l'esercizio delle proprie funzioni e nel rispetto delle competenze e delle normative vigenti.

I dati nella mappa sono aggregati a livello regionale e non riguardano le Amministrazioni centrali, le cui informazioni sono reperibili nei report pubblicati a fondo pagina. Per il significato degli attributi della mappa si rimanda all'apposita legenda.

 

Clicca sulle Regioni per conoscere quante risorse sono state documentate nel RNDT dalle varie PA.


Legenda attributi mappa application-pdf >>

 

REPORT PERIODICI